Rate this post

1° Giorno :  Marrakech

All’arrivo a Marrakech, sarete accolti e trasferito al vostro hotel, dove potrete effettuare il check-in e relax per il pomeriggio. La cena sarà servita presso l’hotel.

Giorno 2 : Marrakech visitare la città

Oggi dopo la colazione avrete un tour guidato di Marrakech, la seconda città imperiale del Marocco. Il tour include: il medrassa ben yousef, il palazzo della bahia, le tombe saadiane , e molti altri tesori nascosti. Dopo il pranzo , sarà possibile proseguire con la visita alla splendida moschea di koutoubia e la famosa piazza djemaa el -fna, una delle attrazioni turistiche del centro di Marrakech.

La gita si concluderà con un’esplorazione dei souk rivestite con tessuti ricchi e molti altri oggetti d’arte del Marocco. Pernottamento con prima colazione in hotel e riad.

Giorno 3 : Marrakech – Atlante – Marrakech

Questa escursione vi porterà nel meraviglioso atlante. questo viaggio offre un paesaggio multicolore. Dopo aver lasciato Marrakech, attraverso il verde dei frutteti di Marrakech. Viaggia attraverso i villaggi berberi  e arcobaleno colorato valli e montagne con magnifiche vedute. Questa gita di una giornata intera è un must per tutti coloro con un amore uno scenario spettacolare.

Dopo aver gustato il pranzo e il delizioso prati ombreggiati da pioppi e salici piangenti, così come i villaggi costruiti in argilla appeso per le colline e i loro colori, torniamo a Marrakech. Pernottamento con prima colazione in hotel e riad .

Giorno 4 : Marrakech – Essaouira

Questa escursione vi porterà nel meraviglioso atlante. oggi avrete una gita di un giorno a essaouira, un interessante centro peschereccio portoghese con bastioni e mura bianche che circondano la città. Uno dei principali beni di esportazione del Marocco da qui sono oggetti in legno di thuja radici degli alberi; ci sarà ad ammirare gli artigiani al lavoro. Il pranzo sarà in un ristorante frutti di mare. Quindi, avete un pomeriggio libero per una passeggiata dal atlantic beach . Cena e pernottamento in hotel o riad .

5° Giorno : Essaouira – Marrakech

Dopo la prima colazione e partenza per Marrakech, attraverso la panoramica strada interna con la foresta del argan alberi che esiste solo in questa regione del Marocco, ci fermiamo per scattare le foto con capre ‘raccolta’ argan frutti, quindi visitare un olio di argan cooperative gestite da donne locali è possibile fare un giro per imparare come olio di argan , chat con donne, con prelibatezze come sapone fatto in casa” o “amlou tradizionale marocchino marmellata di portare a casa. Quindi, continuiamo a Marrakech. pernottamento in hotel /riad .

Giorno 6 : Marrakech – Menara  Airport

Partenza per aeroporto di Marrakech dipende dalla distribuzione del vostro volo.