Rate this post

Immagina di trovarti su un cammello, trekking attraverso il deserto del Sahara. Non c’è nulla intorno a voi e tutto quello che potete sentire sono le orme del cammello di sabbia. Il cielo è vasto e chiaro durante il giorno e riempito con milioni di stelle più luminose di notte… molto tranquillo, un viaggio vale la pena in cui si avrà un ricordo molto vivo per ultimo per sempre. Visita kasbahs, vedere le dune di sabbia arancione, lussureggiante e fertile oasi, cime seghettata e riempire i panorami. Con la grande solitudine e nel silenzio del Sahara, e pernottamenti in tende nomadi, ti sentirai la forza misteriosa che il deserto ha sempre avuto per l’animo umano.

Camel trekking nel deserto Merzouga

Se dovessi scegliere una destinazione particolare che incarnano la magia del Marocco sarebbe decisamente il deserto del Sahara. Le immagini dell’affascinante deserto oasi, vasto incessante sands, e naturalmente il tè nel deserto”. Se ogni visitatore del Marocco vuole perdere e scappare da tutto e da tutti, non c’è più estremi che per impostare il attraverso il grande deserto.

Marocco trekking con i cammelli per 1 notte nel deserto Merzouga

Sinset nel deserto Merzouga

Abbiamo un cammello tour di trekking partendo da Merzouga nell’Erg chebbi dune di sabbia per una notte in accampamento (nomad tende).  Questo tour include camel trekking di 1:30 minuti per le dune, il tramonto, sand boarding, cena e musica Berbera tamburo al camp, il giorno successivo è possibile cavalcare i cammelli ritorno al nostro albergo dopo aver preso visione del tramonto, colazione e doccia sarà presso il nostro hotel. Il prezzo di questo tour è di 35 euro a persona, è possibile ottenere ulteriori dettagli su una notte Merzouga camel trekking pagina.

Marocco trekking con i cammelli per 2 notti nel deserto Merzouga

Alba nel deserto

Il trekking con i cammelli per 2 notti in Erg chebbi desert inizia da Merzouga intorno a 16:00, è possibile cavalcare i cammelli nelle dune di sabbia di 1:30 minuti, potrete ammirare il tramonto sulle dune, poi continuare a trascorrere la prima notte in un accampamento nomade, cena e musica Berbera tamburo (e intorno al fuoco in inverno) e poi rilassarvi a svegliarsi presto la mattina successiva per il sorgere del sole. Dopo il sunrise è possibile avere la colazione al campo, quindi iniziare il cammino verso le popolazioni nomadi le famiglie dove è possibile consumare il pranzo con i nomadi o su un ombra di deserto. È possibile ottenere ulteriori dettagli su due notti Merzouga camel trekking pagina.

Il Marocco camel tours start da Marrakech, Fes, Casablanca o ovunque in Marocco.

Ci sono visite guidate che partono da diverse città in Marocco nel deserto per un’escursione a dorso di cammello e le notti in un campo nomadi lungo le dune, possiamo avviare un 1 a 30 escursione in giornata da qualsiasi città in Marocco, visitare le città imperiali, montagne dell’atlante e del deserto dove è possibile cavalcare i cammelli per la notte camp, il nostro tour e personalizzato, per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina del Marocco tour o contattaci.