Rate this post

1° Giorno: Fez

Al vostro arrivo all’Aeroporto di Fez un membro del nostro team vi accoglierà e vi accompagnerà al vostro alloggio.

Giorno 2: Fez visitare

Dopo la colazione visita di una delle famose città in Marocco è molto importante, la possibilità di visitare i monumenti storici e la vecchia Medina con le sue bellissime stradine.

Giorno 3: Fez a Ouad Laou

Questo viaggio ci porterà alla magia del nord, alla bellissima città di Ouad Laou, che si accoccola nel nord del Marocco sulla costa mediterranea. Bellissimi panorami da gustare in riva al mare lungo il viaggio.

Giorno 4: Ouad Laou a Tangeri  via Tetouan

Dopo la prima colazione, partenza per la sposa del nord del Marocco, preferisco chiamare la città di Tanger inclusa una visita alla splendida città di Tetouan, lacrime nella lingua locale.

Giorno 5:  Visita Tangeri

Sposa o la perla del nord vale la pena di visitare i suoi monumenti storici e siti naturali come la Hercules Cave. Il contrasto di antica e nuova, moderna ed è qualcosa a osservare mentre camminando per le strade di questa sollevazione della città.

Giorno 6: Tanger a Meknes

Questo viaggio ci porterà a città imperiali, per visitare la città che si trova nel centro del Marocco, la città di Meknes. Lungo la strada, il verde e prosperare sbarca in Marocco può essere osservato.

Giorno 7: Visita Meknes

Meknes è una città con tante porte che circondato da enormi pareti, fondata da la Ismailiyan. Monumenti storici come la famosa Piazza Lahdim Qara e il carcere, la tomba di Moulay  Ismail…. merita certamente una visita.

8° Giorno: Meknes e Fez via Volubilis

Dopo la colazione partenza per visitare la città sacra di Moulay Idriss Zerhoun nel nostro modo di Fez, inoltre si potrà visitare l’antica città romana di Volubilis , per continuare il nostro modo di entrare a far parte della città di Fez

Giorno 9: Trasferimento Aeroporto di Fez