Rate this post

1° Giorno :  Fez – a – Midelt – Ziz Gole – Erfoud – Rissani – Merzouga :

Vi verremo a prendere il vostro Hotel o il vostro Riad  nella cosiddetta città scientifica “Fes” di guida  e a sud, per Azrou , il Medio Atlante, ci si ferma alla foresta di cedri solo per avere un così breve passeggiata e vedere le scimmie “ape”.  Dopo, continuiamo il nostro percorso via Tizi Ntalghamt pass per entrare nella città di Midelt, quindi lasciamo Midelt verso Errachidia. Avremo il nostro pranzo in Errachidia e proseguiamo il nostro cammino attraverso la  valle passando attraverso Ziz Erfoud, Rissani ed infine arrivare a Merzouga. Dopo un bicchiere di whiskey “berbera” tè alla menta, per così dire un arrivederci temporaneo all’Hotel e pronti a prendere i cammelli di immergere in stile nomadi nel deserto. Camel trekking dura circa 1 ora e 30 minuti dall’hotel all’oasi dove trascorreremo tutta la notte, dormire in tende. Dopo cena ci raduniamo attorno al fuoco gustando il deserto atmosfera notturna e divertirci con strumenti che suonano deserto Berbero lo stile musicale. Per calma e gli amanti della natura possono andare a camminare sulle dune .

Giorno 2 : Merzouga – Khamlia ” Gnaoua”- Rissani – Merzouga :

Alba sveglia a vedere la bellezza dell’alba nel deserto. Successivamente, è possibile prendere i cammelli fino all’hotel. Dopo la prima colazione e doccia, hai libero giorno e per tutto, avrete l’opportunità unica di visitare Gnaoua village ” neri ” ha avuto origine e provenienti da Mali, Niger, Burkinafasso. Vi divertiranno con i loro atti autentici. Dopo aver trascorso un momento bello con Gnaoua a Rissani città per vedere il più grande mercato della regione. Persone di tutte le aree circostanti aderire in questa città per acquistare la loro vita. Pranzo in questa città “Rissani”. Poi, torneremo a Merzouga al tramonto, camel trek .

Giorno 3 : Merzouga –  Gole Todra – Dades Valley:

Dopo la colazione in hotel, raccogliamo i nostri bagagli e prepararsi a dire addio a Merzouga verso Todra Gorges per scoprire la magia flussi in esecuzione in modo permanente con l’acqua. Dopo la visita di Todra gorges, poi continuiamo il nostro modo di Dades valley godendo della natura paesaggio delle gole. Trascorrere una notte in hotel

Giorno 4:  Valle Dades – Ouarzazate – Ait ben Haddou  Kasbah – Alto Atlante mountain – Marrakech :

Dopo la prima colazione in hotel, attraversiamo Dades Valley voce di Kelaat M’gouna e Ouarzazate. All’interno del nostro percorso verso Kelaat M gouna , assisteremo a una partita di Casbah che erano storicamente utilizzato come le case di pregio, famose famiglie nei tempi più antichi. Dopo le rose della valle, si passa attraverso Skoura village, continuando a Ouarzazat “Hollywood dell’Africa” dove visiteremo Cinema Studio. Inoltre, si continua fino a raggiungere la famosa Ait Benhaddou Kasbah che è il più grande Kasbah in Marocco. Prendiamo il pranzo.

Dopo aver visitato questo matrimoniale DELL’UNESCO monumento storico, noi continuiamo il nostro viaggio attraverso l’affascinante passare di Tizi N Tichka ad un’  (2.260 m) per l’Alto Atlante. Durante il passaggio si godono di una vista panoramica sul paesaggio che gli agricoltori che lavorano nelle loro aziende e vedremo anche loro pastorizia i loro animali. Inoltre, si avrà la possibilità di visitare argan, olio di oliva cooperative. Quindi il nostro viaggio a Marrakech