Rate this post

1° Giorno : Ouarzazate – M’hamid Village

Prelevamento di primo mattino dal vostro Riad/Hotel di Ouarzazate e di attraversare la valle di Draa via del Draa palmeraie offre una vista panoramica del Draa  e la loro magnifica oasi palme , visiteremo numerose Kasbahs lungo la strada – tra cui Tamnougalte. Vedremo anche ceramiche tradizionali fabbriche di Tamgroute. Pernottamento a M’hamid Azawad Hotel di M’hamid.

Giorno 2 : M’hamid – Erg Chegaga Dune

Il viaggio prosegue attraverso il bordo del deserto, ci sarà la parte più incredibile e avventurosa di questa escursione nel deserto del Marocco. E’ a circa 60 km dalla strada di M’hamid per Erg Chegaga dune. Scoprirete il Hamadda de Draa, incontrerete nomadi e se siete fortunati, avrete la possibilità di vedere un cammello roulotte del scenic off road per Erg Chegaga dune. Una volta nel deserto camp, sarà a piedi alla sommità del Erg Chegaga dune per assistere il tramonto – incredibile esperienza da non perdere e quindi si avrà un riposo. Animazione intorno al fuoco sotto le stelle e cena con musica tradizionale locale nomadi. La possibilità di dormire sotto le stelle in mezzo al deserto camp o in tenda Berbera.

3° Giorno : Erg Chegaga Dune – Ouarzazate

Mattina sveglia per assistere l’alba dalla sommità del Chegaga dune di sabbia. Dopo la prima colazione, potrete andare per un’escursione a dorso di cammello. Quindi partenza in 4 ×4 i veicoli attraverso la vecchia strada di Parigi Dakar Forum Zguid, attraversando le sale secco letto del lago Lago Iriqui. Pranzo in Taznakht. Arrivo a Ouarzazate la sera .