Rate this post

1° Giorno :  Ouarzazate – Dades Gorge

Prelevamento di primo mattino dal vostro Riad/Hotel di Ouarzazate e di viaggio attraverso l’Alto Atlante che offre vedute panoramiche dell’Alto Atlante e i loro magnifici paesaggi, visitare le numerose Kasbah lungo il cammino. Potrete godervi i paesaggi dei villaggi Berberi prima di arrivare in Dades Gorge.

2° Giorno :  Gole Dades – Merzouga – Erg Chebbi

Dopo la prima colazione, lasciamo a Merzouga, dove le dune più alte del Marocco. Tour del Marocco team è pronto a fermare ovunque si desidera scattare una foto o a piedi per alcuni istanti. Dopo due ore di macchina, arriveremo alla Tafilalet oasi, che è famosa per le sue date in Marocco. Passando per piccoli villaggi Berberi, prima di arrivare all’Merzouga / erg Chebbi, dove potrete trovare i cammelli in attesa di noi per esplorare le dune del Erg Chebbi, dove si trascorre la notte in un accampamento Berbero deserto Berbero con cena e musica locale.

Giorno 3: Erg Chebbi Dunes – Ouarzazate

Un risveglio mattutino precoce è raccomandato per assistere l’alba dalla sommità del Chebbi dune di sabbia. Quindi si camel trek alla Kasbah dove potrete godervi un berbero e deliziosa prima colazione a buffet, servita dal cordiale popolazione berbera. Dopo la prima colazione, si lascia a Marrakech da 4 ×4 i veicoli attraverso l’Alto Atlante . Si arriva a Ouarzazate la sera .