Rate this post

Giorno 01: Fez – medilt – Azrou – Ziz Valley – Merzouga

,8:00 vi verremo a prendere al vostro hotel o il vostro Riad  Fez dopo la prima colazione partenza per Fez e, passando attraverso a arrivare alle foreste di cedro di Azrou dove le scimmie selvatiche. Questa sarà una buona occasione per scattare foto di deserto in Marocco.

Piccolo villaggio Berbero di Zaida . Si continua in questo modo attraverso le Montagne dell’Atlante godendo i paesaggi di Medilt per arrivare alla cittadina di ricca, Erfoud in cui si sente l’inizio del Sahara oasi di Tafilalet.e poi continuare a Merzouga, passeremo la notte sulla Camel trek Erg chabbi e notte in una  tenda berbera

Giorno 02: Merzouga –  Gole Todra – Dades Valley

Dopo aver ammirato il tramonto oltre le dune dorate e restituire il cammello deserto tempo libero per la prima colazione e una doccia e per lasciare poi il Todra Gorge, gole profonde scavate all’inizio delle Montagne dell’Atlante. Poi a piedi lungo la bellissima  Valle Dades con il suo paesaggio punteggiato da profondi canyon fino ad arrivare a Boumalne Du Dades. Sistemazione in riad, cena e pernottamento.

Giorno 03: Boumalne du Dades – Rose Valley – Ouarzazate – Ait Benhaddhou – Tizi n’Tichka ad un’ – Marrakech

Dopo la prima colazione partenza per Ouarzazate. Visiteremo il Sito del Patrimonio Mondiale di Ait Benhaddou e .It è un Kasbah berbera che è stata utilizzata come sfondo per molti film e fu una delle fortezze più importanti fortezze sulla vecchia strada del sale dove nomad roulotte portarono schiavi, oro, avorio e sale da Africa Subsahariana a Marrakech e continuare lungo la strada che porta al Tizi n’Tichka ad un’ a entra nella valle di Marrakech. Proseguimento per Marrakech, dove ti lasciamo a Riad o in Hotel.